Home > News dall'Italia > “Legend of Sanctuary”. Il film in 3-D dei Cavalieri dello Zodiaco in Italia a novembre

“Legend of Sanctuary”. Il film in 3-D dei Cavalieri dello Zodiaco in Italia a novembre

Notizia interessante per il pubblico italiano. E’ stato annunciato poche ore fa, attraverso la pagina Facebook della Lucky Red Distribuzione, che il film in 3-D de “I Cavalieri dello Zodiaco” (Saint Seiya), intitolato “Legend of Sanctuary“, approderà nelle sale cinematografiche del nostro paese nel novembre prossimo.


La pellicola in CGI ripercorre l’epopea dei Cavalieri di Atena durante la battaglia alle Dodici Case dello Zodiaco, attraverso un restyling grafico di armature e personaggi rispetto alla serie classica.

Mentre per vedere il film in italiano occorrerà aspettare alcuni mesi, in Giappone nei cinema debutterà il prossimo 21 giugno.

La produzione è affidata sempre alla Toei Company, per la regia di Keiichi Sato e come produttore esecutivo troviamo il creatore del manga originale, Masami Kurumada.

I fan italiani già si interrogano in merito al possibile cast che darà voce ai protagonisti nella versione italiana, in molti sperano un ritorno degli attori doppiatori della storica serie animata.

Al momento è ancora presto per parlarne, ma c’è da dire che nelle precedenti uscite cinematografiche di quest’anno (Capitan Harlock 3-DDragon Ball Z – La battaglia degli dei), la distribuzione Lucky Red ha preferito seguire una propria linea: localizzazione del doppiaggio a Roma anziché a Milano, con voci rinnovate e adattamenti più aderenti all’originale.

Staremo a vedere…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: